Come Misurare la Taglia del Tuo Bracciale

I bracciali hanno moltissime forme e dimensioni diverse e sono un’adorabile aggiunta alla tua collezione di gioielli. Quando si tratta di scegliere un bracciale, è essenziale assicurarsi che la taglia sia perfetta. Ordinare un bracciale, specialmente online, è molto più facile se conosci la misura esatta. La procedura per determinare la taglia del tuo bracciale è semplice e puoi eseguirla dalla comodità di casa tua con strumenti che possiedi già!

Tempo stimato: 2 minuti

Forbici

Righello

Un pezzo di carta

Penna

Nastro adesivo

FASE 1: Preparazione

Prepara in anticipo gli strumenti necessari.

  • Ti occorrono: una penna, un paio di forbici, nastro adesivo in carta, un righello e un pezzo di carta.
  • Ritaglia una sottile striscia di carta: ti servirà per misurare il tuo polso.

FASE 2: Avvolgi la Carta

  • Attacca un pezzo di nastro adesivo a un’estremità della striscia di carta e al tuo polso e avvolgi la striscia di carta appena al di sotto della sporgenza ossea del polso, dove di solito indossi i bracciali.
  • Traccia un segno con la penna sulla carta, nel punto in cui desideri che si trovi l’estremità del bracciale.

FASE 3: Misura

Misura la lunghezza della striscia di carta con il righello e avrai la misura del tuo polso. Tutti i bracciali My Mō sono studiati per qualsiasi tipo di polso.

FASE 4: Scelta della taglia

In base alla misurazione ottenuta, ti consigliamo di selezionare la taglia del bracciale più adatta alle tue esigenze. Ecco le raccomandazioni in base alla circonferenza del polso:

  • Se la circonferenza del polso è compresa tra 15 e 16 centimetri, consigliamo di optare per una taglia da 16 centimetri.
  • Nel caso in cui la misurazione del polso rientri nell'intervallo compreso tra 17 e 18 centimetri, la taglia raccomandata è da 18 centimetri.
  • Per polsi con una circonferenza tra 19 e 20 centimetri, vi suggeriamo di scegliere un bracciale della taglia da 20 centimetri.

Per richieste particolari di misure puoi contattarci!